Allenamento GRATUITO III Anniversario Commemorazione M° Hatakeyama Goro

E’ fissato per Sabato 8 dicembre 2012 l’allenamento gratuito per la commemorazione del Maestro Hatakeyama.

Ci incontreremo presso la palestra di via Carpinoni 18 a Bergamo.

Orario 9:00- 12:00 e con la presenza dei Maestri Sergio Mor Stabilini, Gianfranco Mor Stabilini, Alessandro Crizman, Carlo A. Faleschini, Laurent Mallea e Salvatore Mazzoleni.

L’evento e’ gratuito ed aperto a tutti coloro che intendono partecipare per rendere omaggio alla memoria del Maestro Hatakeyama Goro.

Volantino III commemaorazione  Maestro Hatakeyama

4 Responses to Allenamento GRATUITO III Anniversario Commemorazione M° Hatakeyama Goro

  1. Vittorio says:

    Ho saputo che verrà anche il Maestro Laurent Mallea dalla Francia

  2. Ottimo !!!! mi fa molto piacere … ho aggiornato il post aggiungendolo, grazie per la segnalazione 😉

  3. ilpraticante says:

    Interessante iniziativa. Ho iniziato da poco a praticare Katori e ho scovato questo bel blog, ricco di info e approfondimenti. Complimenti e… ci si legge! 🙂

    • Grazie per l’apprezzamento e per averlo condiviso. Ho dato una veloce occhiata anche al tuo interessante blog e condivido le prime cose che ho letto … lo troverai tra quelli che consigliamo.

      Spero di poter incrociare i bokken in amicizia prima o poi.

Rispondi

