Stage di Pekiti Tirsia Kali – 2 e 3 ottobre a Monfalcone

Per la prima volta in Italia Maginoo Mandala Uli Weidle

Per chi arriva da Venezia uscita autostradale di Ronchi dei Legionari

Orari: sabato 2/10 ore 15,00-20,00 – domenica 3/10 ore 10.0-15.00

Uli Weidle è uno studente diretto del caposcuola del sistema Pekiti-Tirsia grandmaster Grand Tuhon Leo T. Gaje. Uli ha il grado di Maginoo Mandala Limang Hagdan (5. grado nel systema di graduazione avanzato ), convalidato dal Ministero della Difesa Nazionale delle Filippine e dal presidente della World Kali Federation) uno dei gradi più alti concessi fuori dalle Filippine. Uli Weidle è stato designato da Grand Tuhon Gaje per essere il direttore tecnico del Pekiti-Tirsia in Europa in qualità di diretto rappresentante di Grand Tuhon Leo T. Gaje.

Bastone, coltello, mani nude (pangamut-dumog), spada e daga, allenamento per la difesa personale, difesa contro attacchi multipli, difendersi da attacchi di sorpresa e molto altro….

E’ necessario essere muniti di 2 bastoni di rattan e 2 coltelli in legno, chi ne fosse fornito è pregato di portare anche guanti e protezioni varie. Parte dell’allenamento sarà fatto all’aperto con l’abbigliamento adatto.

Lo stage è aperto a tutti, principianti ed avanzati.

Il costo al giorno dello Stage è di euro 50, per coloro che fanno già parte dell’associazione e di euro 70, per coloro che non ne sono membri.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Alessandro Crizman
tel. 3478768514 – e-mail niten@libero.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.